Home L'Associazione Come associarsi

Modulo Richiesta Iscrizione all'Associazione GenitoriChe - Onlus

Associarsi a GenitoriChe significa soprattutto condividere un’idea di essere genitori, solidali, attivi sul confronto e attenti alla relazione con i figli. Associarsi, poi, significa concretamente  sostenere i progetti dell'associazione GenitoriChe Onlus.

L’iscrizione è aperta a tutti, è volontaria ed annuale.

GenitoriChe si sostiene unicamente grazie alle quote dei soci, alle donazioni, al 5x1000  e al lavoro volontario.

Diventare socio è facile:

- Assicurati di aver letto lo Statuto dell’Associazione, l’Informativa sulla privacy, la Carta del Socio.

- Versa la quota  sociale (20 Euro/anno) mediante bonifico sul conto corrente dell’Associazione (C/C bancario intestato a GenitoriChe Onlus - Banca Popolare Etica – Sede di Roma – IBAN: IT50 Z050 1801 6000 0000 0118 255 – causale: “Quota associativa GenitoriChe 2014 Nome e Cognome” ).

Compila il modulo sottostante con il quale si richiede di essere iscritti all’Associazione GenitoriChe in qualità di socio ordinario.

INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 DEL D.LGS 196/03 .

CODICE SULLA PRIVACY
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 29 luglio 2003, Serie generale n. 174, Supplemento ordinario n. 123/L)
Portiamo conoscenza le finalità e le modalità del trattamento cui sono destinati i dati forniti.

Finalità del trattamento
Il trattamento dei dati verrà effettuato per permettere la tenuta e l’aggiornamento del libro soci, ed eventualmente ad altri scopi che utilizzino i dati nell'esercizio dell'attività strettamente connessa e strumentale.

Modalità del trattamento
I dati verranno trattati principalmente con strumenti elettronici e informatici e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei, ai sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza, Allegato B del Codice della Privacy.

Natura obbligatoria
Tutti i dati richiesti sono obbligatori.
In caso di mancato fornitura dei dati obbligatori, il rapporto contrattuale/associativo non potrà essere instaurato.

Soggetti a cui dati potranno essere comunicati i dati personali.
I dati potranno essere trattati direttamente da questa Associazione, ovvero comunicati a:
- Amministrazione Finanziaria, ad organi di Polizia Tributaria, Guardia di Finanza, ed in genere a tutti gli organi preposti a verifiche e controlli circa la regolarità degli adempimenti di cui alle finalità anzi indicate.
- Studi professionali per l’espletamento dei servizi connessi.

Diritti dell'interessato
In relazione al trattamento di dati personali, l'interessato ha diritto di conoscere ed ottenere quanto previsto dall’art. 7 del Codice della Privacy (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti). Titolare del trattamento dati è la d.ssa Monya Ferritti, Codice Fiscale FRR MNY 69R43 H501B, in qualità di rappresentante legale dell’Associazione GenitoriChe Onlus;
Responsabile del trattamento dati è la d.ssa Isabella Toffoletti, Codice Fiscale TFFSLL65P67H501B, in qualità di Segretario dell’Associazione GenitoriChe Onlus;
Per esercitare i diritti previsti all'art. 7 del Codice della Privacy, l'interessato dovrà rivolgere richiesta scritta al Responsabile del trattamento dati presso la sede legale dell’Associazione.
L’Associazione GenitoriChe Onlus tratterà i dati inseriti nel presente modulo per l’aggiornamento del Libro Soci e per tutti i processi necessari al corretto andamento della gestione dell'Associazione.

Nota informativa ai sensi di legge 31 dicembre 1996 n. 675
Dichiarazione di consenso.
Ho preso visione dell’informativa ex articolo 13 del D.Lgs 196/2003 e dichiaro di averne ricevuto copia, consento al trattamento dei dati sopraesposti per essere informato delle iniziative dell’Associazione.
In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica, la correzione o la cancellazione dei dati scrivendo a Associazione GenitoriChe Onlus via PP Pasolini 24 – 00065 Fiano Romano (RM) oppure alla seguente email: info@associazionegenitoriche.org

Per favore conferma il codice di sicurezza seguente:
...